L'affermazione del digitale nel marketing e nelle vendite: come trarne vantaggio

Dal marketing all'export digitale, dagli strumenti per gli eventi on line alla gestione del business meeting perfetto.

Si farà formazione, attraverso strumenti digitali testati in maniera massiva durante tutto il 2020, e daremo la possibilità a tutti i partecipanti di intervenire attraverso stanze virtuali proprio come se ci trovassimo in aula. Una didattica rinnovata dunque, necessariamente digitale ma organizzata in modo efficace e originale. 

Quattro corsi, rivolti a imprenditori, responsabili marketing e export manager in cui analizzeremo modelli e strumenti usati sul piano del business-to-business con numeri, tendenze, esempi e un approfondimento operativo delle piattaforme e delle modalità con cui utilizzarle.

Ci sono diverse buone ragioni per aggiornarsi e diventare competenti sul fronte dell’export e del marketing digitale, ma principalmente perché la trasformazione digitale sta avvolgendo nelle sue spire di oggettivitàefficienza velocità tutta la filiera commerciale, rendendo questo cambio di passo necessario per cogliere le opportunità di un mercato più maturo e più vasto.

Lo scopo del percorso è fornire gli strumenti e rispondere alle rinnovate esigenze delle imprese coniugando la coerenza offerta dall'esperienza in molteplici iniziative didattiche dedicate all'export digitale e al web marketing internazionale con la concretezza del confronto con docenti per cui il marketing digitale è il principale strumento professionale.