Si farà formazione, attraverso strumenti digitali testati in maniera massiva durante tutto il 2020, e daremo la possibilità a tutti i partecipanti di intervenire attraverso stanze virtuali proprio come se ci trovassimo in aula. Una didattica rinnovata dunque, necessariamente digitale ma organizzata in modo efficace e originale.
Quattro corsi, rivolti a imprenditori, responsabili marketing e export manager in cui analizzeremo modelli e strumenti usati sul piano del business-to-business con numeri, tendenze, esempi e un approfondimento operativo delle piattaforme e delle modalità con cui utilizzarle.
Ci sono diverse buone ragioni per aggiornarsi e diventare competenti sul fronte dell’export e del marketing digitale, ma principalmente perché la trasformazione digitale sta avvolgendo nelle sue spire di oggettività, efficienza e velocità tutta la filiera commerciale, rendendo questo cambio di passo necessario per cogliere le opportunità di un mercato più maturo e più vasto.
Lo scopo del percorso è fornire gli strumenti e rispondere alle rinnovate esigenze delle imprese coniugando la coerenza offerta dall'esperienza in molteplici iniziative didattiche dedicate all'export digitale e al web marketing internazionale con la concretezza del confronto con docenti per cui il marketing digitale è il principale strumento professionale.