L'affermazione del digitale nel marketing e nelle vendite: come trarne vantaggio

Dal marketing all'export digitale, dagli strumenti per gli eventi on line alla gestione del business meeting perfetto.

Quattro corsi, rivolti a imprenditori, responsabili marketing e export manager in cui analizzeremo modelli e strumenti usati sul piano del business-to-business con numeri, tendenze, esempi e un approfondimento operativo delle piattaforme e delle modalità con cui utilizzarle.

Ci sono diverse buone ragioni per aggiornarsi e diventare competenti sul fronte dell’export e del marketing digitale, ma principalmente perché la trasformazione digitale sta avvolgendo nelle sue spire di oggettivitàefficienza velocità tutta la filiera commerciale, rendendo questo cambio di passo necessario per cogliere le opportunità di un mercato più maturo e più vasto.

Lo scopo del percorso è fornire gli strumenti e rispondere alle rinnovate esigenze delle imprese coniugando la coerenza offerta dall'esperienza in molteplici iniziative didattiche dedicate all'export digitale e al web marketing internazionale con la concretezza del confronto con docenti per cui il marketing digitale è il principale strumento professionale. 

Programma
L’intelligenza artificiale per l’export: produttività, comunicazione  e marketing digitale per le imprese italiane
mar 13 giu 10:00 - 12:00
L’intelligenza artificiale per l’export: produttività, comunicazione e marketing digitale per le imprese italiane

Il lancio di Chat GPT lo scorso novembre, ha acceso i riflettori su tutte le applicazioni basate sull’intelligenza artificiale generativa, ovvero sui modelli linguistici in grado di produrre testi, immagini, presentazioni, rielaborazioni di dati e molte altre tipologie di contenuti. Il successo dell’applicazione – che in due mesi ha raggiunto 100 milioni di utenti – ha innescato la diffusione di strumenti specifici e la reazione da parte di altri operatori, a partire da Google.

Servizio clienti