Un centro per l'Export digitale

Un centro per l'Export digitale

Img Aice Academy riprende e capitalizza l'esperienza formativa di questi ultimi due anni, che ha coinvolto circa 200 aziende con riscontri positivi. Le aziende per tutto il 2020 hanno dovuto adeguare in modo significativo le loro strategie per conformarsi alla nuova situazione di mercato e alle nuove normative governative. È probabile che questi cambiamenti abbiano un impatto che andrà anche oltre il 2021.

Le funzioni marketing nel B2B dovranno essere consapevoli dell'impatto significativo di questi cambiamenti e di cosa significherà per la loro strategia in futuro, e noi cercheremo di fornire gli strumenti più utili per prendervi parte.

Un centro per l'Export digitale

David Doninotti, segretario generale Aice

L’evoluzione della formazione digitale di qeust'anno prevede un approccio graduale con webinar a alto tasso di interazione d'aula, e momenti di approfondimento e di discussione attorno al concetto di lavoro di gruppo.

Per dare ulteriore valore all’iniziativa affiancheremo alla formazione servizi di consulenza. Esperti, abituati a supportare le aziende impegnate in percorsi di digitalizzazione, condivideranno le loro esperienze e competenze le varie tematiche con un taglio operativo.