Workshop Facebook per il business

Workshop Facebook per il business

Strumenti e servizi per costruire una presenza commerciale di successo in ottica “mobile”.

Lo smartphone ha radicalmente cambiato il modo di comunicare. Il mondo è ora “mobile” e connesso. In questo workshop Facebook analizzerà la fruizione del proprio canale e di Instagram in Italia e a livello globale focalizandosi su come le aziende possono costruire una presenza mobile efficace al fine di raggiungere i propri obiettivi di business. Inoltre ci si soffermerà sul vasto ecosistema di aziende partner che hanno sviluppato soluzioni volte a rendere le attività di marketing più efficaci e innovative.

Argomenti: 

  • Soluzioni di Targeting e misurazione
  • Anteprima nuove soluzioni advertising e roadmap di prodotto  
  • Strumenti e integrazioni per sviluppare e ottimizzare le vendite online
In primo piano dal blog
eCommerce, i tre fili del digital export
eCommerce, i tre fili del digital export

Chi deve definire strategie di digital export ha il compito di creare un tessuto grazie ad una trama composta di almeno tre fili: ecco quali.

2020: le parole chiave del cambiamento digitale
2020: le parole chiave del cambiamento digitale

Il 2020 è un anno importante per gli affari e per le aziende italiane, soprattutto per quelle che operano con l’estero. E se l'Italia si posiziona al 20° posto nella classifica dell’Internet Inclusivity, ci sono importanti segnali di crescita sia a livello di infrastrutture digitali che di cultura diffusa all'interno delle aziende.

sap-presenta-l-ecommerce-report-2019
SAP presenta l'Ecommerce Report 2019: situazione non brillante in Italia, ma segnali positivi per il futuro

Ecommerce Report: Italy 2019 è il titolo dello studio promosso da SAP attraverso cui ci affacciamo allo scenario e-commerce, osservando da vicino i fenomeni che interessano il settore del commercio digitale in Italia. L’analisi è condotta da Ecommerce Foundation, organizzazione indipendente che promuove l’e-commerce a livello globale, monitorando i comportamenti dei consumatori e le tendenze future.