Digitali per l'export

Image

Il Master e i corsi, tutte le opportunità per operare nell'Export con il digitale


Il master di 7 lezioni è iniziato lunedi 13 maggio, ma se non avete tempo di seguire tutto il programma da quest'anno è possibile iscriversi ai singoli corsi. Inoltre da metà maggio inizieranno i seminari e i webinar su argomenti verticali  

Ci sono diverse buone ragioni per aggiornarsi e diventare competenti sul fronte dell’export e del marketing digitale, ma principalmente bisogna partire dal presupposto che la trasformazione digitale sta avvolgendo nelle sue spire di oggettività, efficienza e velocità l’e-commerce rivolto ai consumatori finali tanto quanto quello fra aziende. Per dirla con un paio acronimi, un esperto in marketing digitale o in export digitale è fondamentale nel B2C quanto nel B2B.

Gennaio 2020
30 gennaio Crea i video della tua azienda per YouTube e Facebook - Modulo II

Il video è il mezzo di marketing di maggior successo, così è stato nel 2019 e diventerà sempre più importante nel 2020 e nei prossimi anni. L’attenzione media dei consumatori è breve e la maggior parte delle persone preferisce guardare un video piuttosto che leggere un post o un articolo. Con questo corso forniremo gli strumenti per rendere ancora più efficace la comunicazione della vostra azienda.



Per ulteriori informazioni contattaci

Segreteria Aice (Giovanni Di Nardo tel. 02-7750320/1)
oppure scrivi a aice@unione.milano.it

Scopri la nostra offerta formativa 

I soci Aice e Imit e le aziende che hanno partecipato ai corsi del 2018 potranno usufruire di uno sconto del 15%