La relazione digitale: costruirsi un "marchio personale" per accreditare le proprie competenze e relazionionarsi al meglio con i clienti. Il personal branding. Conclusione del Master e discussione dei progetti svolti.
L'uso di LinkedIn per un'azienda e per un professionista:
Presentazioni dei project work.
Unione Confcommercio Aice Corso Venezia, 47- Milano
Docente e consulente legato ai temi dell’e-business, dei social media e dell’editoria digitale, è socio fondatore di The Vortex . Per l'editore Franco Angeli è autore dei volumi “Marketing digitale per l’ e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online”, “Tecniche di web-marketing”, “Portare clienti nel nostro negozio con Internet”, “Fare politica Digitale” e coautore di “Effetto Digitale”..
Contatti Img Internet
academy@imginternet.com
Aice Associazione Italiana Commercio Estero
aice@unione.milano.it
Executive Master: Digital Export 2020
Seminari in aula e webinar per approfondire
Info legali
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati n. 2016/679 (GDPR)
Termini e condizioni di iscrizione
Informativa Cookie