In aula per approfondire

In aula per approfondire

In base ai risultati positivi dello scorso anno è importante continuare a erogare corsi di approfondimento in aula. Sono momenti formativi che consentono di entrare nel dettaglio degli argomenti e di generare interazioni efficaci tra i partecipanti. 

Gli argomenti che tratteremo in aula  vanno dalla comunicazione visuale alle tecniche pubblicitarie più evolute da utilizzare in ambito locale o internazionale. Chi lo scorso anno ha capito come funzionano i Social network qui potrà acquisire tutte le competenze per operare con una quasi totale indipendenza, padroneggiano di media e e le tecniche che ne rappresentano elementi espressivi primari.

In aula per approfondire

Sedi
Sala Sommaruga
Sala Sommaruga

Unione Confcommercio Aice
Corso Venezia, 47- Milano

Sala Uno
Sala Uno

Sede Img Internet

Sala Colucci
Sala Colucci

Sede Confcommercio Aice

In primo piano dal blog
Ottimizzare l'on-page SEO
Ottimizzare l'on-page SEO

Come utilizzare al meglio gli strumenti SEO che consentono di incrementare le performance di ogni pagina del tuo sito?

E-commerce e la Gestione dell’IVA nella Fiscalità Internazionale
E-commerce e la Gestione dell’IVA nella Fiscalità Internazionale Come si gestisce l’ Iva per il commercio elettronico diretto e indiretto in Ue e extra Ue?
Acquistare indirizzi email non conviene: i perché e le alternative
Acquistare indirizzi email non conviene: i perché e le alternative

Una domanda che spesso viene rivolta al principale operatore di email marketing italiano è: “MailUp affitta e vende liste di indirizzi email?”. La risposta è sempre la stessa, da oltre dieci anni: “No, MailUp ti aiuta a gestire al meglio la relazione con i clienti di cui già possiedi il contatto email, ma non vende né affitta liste di indirizzi”.

Contatti
Img Internet

academy@imginternet.com

   Facebook   

Aice
Associazione Italiana Commercio Estero

aice@unione.milano.it

   Facebook   

Going Digital, il programma 2018 di formazione digitale ideato da Aice e Img Internet è costituito da un executive master, un percorso di comunicazione e marketing digitale internazionale, 6 corsi singoli e 20 webinar per pensare in modo nuovo. L’eccellenza è il mantra per riuscire nel lavoro di oggi. La comunicazione digitale è uno strumento imprescindibile per il successo in azienda.